Via Filippo Turati 5, Palermo
info@bedandbreakfastliberta.it
+39 091 507 5843

Il B&B

Wi-Fi
gratuito

Ascensore
interno

Colazione
siciliana

Area
fumatori

Terrazza
estiva

Pulizia
giornaliera

È severamente vietato fumare dentro le camere e negli ambienti interni mentre è consentito nella terrazza della struttura.
Per tutelare la privacy dei soggiornanti del B&B sarà negato l’accesso di terzi nella struttura.

La struttura

Il B&B Libertà offre moderne camere climatizzate, con ampie finestre e balconi. Confortevoli e moderne, sono dotate di TV LED 24” (con funzione hotel), bagno ben rifinito con ampia doccia, asciugacapelli e set cortesia. La connessione Wi-Fi è gratuita nell’intera struttura.
Ogni giorno dalle 08.00 alle 10.00 viene servita una ricca colazione dal sapore siciliano. Dolce o salata, potrà essere servita nella terrazza, durante il periodo estivo, o in camera nei mesi più freddi.
Il B&B vanta una posizione davvero strategica per chi desidera muoversi a piedi e/o utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi in città. Nel raggio di 1 Km dal B&B troviamo, infatti, i maggiori punti di interesse storico-culturale di Palermo.
Il Popolo Siciliano è noto per il proprio spirito di ospitalità ed è questa la caratteristica principale del B&B, che consentirà di soggiornare in “Libertà” nonostante la distanza da casa propria.

Visualizza le nostre stanze nel dettaglio

La location

Il B&B Libertà è ubicato nel bel salotto Palermitano “Piazza Politeama”, dall’omonimo teatro che domina la piazza tra la fine di via Libertà e l’inizio di via Ruggero Settimo, lungo l’asse principale della città e a pochi passi dalle fermate Bus collegate con tutte le destinazioni: aeroporto, stazione, porto e dalle più importanti attrattive artistiche presenti in città.
Sito in un palazzo nobiliare e con una visuale d’altri tempi, il Bed & Breakfast è una delle più belle accomodation per soggiornare nel cuore di Palermo in vacanza o per dei viaggi di lavoro.
Piazza Politeama è il modo in cui i Palermitani chiamano l’unione della Piazza Ruggero Settimo e della Piazza Castelnuovo per la presenza dell’antico Teatro Politeama, è la più frequentata piazza di Palermo, centro nevralgico cittadino e luogo di incontro principale anche grazie alla sua grande estensione.